L'idea Costruiamo un
futuro migliore
Questo blog nasce dall’iniziativa di alcuni volontari della Fondazione “Davida” con lo scopo, non solo di unire la rete di tutti i volontari impegnati nelle missioni in Kenya, ma anche di promuovere nuove attività e iniziative.

È un modo per crescere, per essere più forti, per arrivare a chi ancora non ci conosce e per coinvolgere il maggior numero di aiuti, in tutte le forme possibili. Grazie a Rosso Digitale che con professionalità ha contribuito a questo progetto.
La carità è priorità Al fianco
dei più deboli
I volontari della Fondazione sono specializzati per dare apporto in campo formativo, sanitario e tecnico, oltre che con l’apporto di mezzi economici. CONTATTI
La carità è priorità Dona e aiuta
il popolo del Kenya
I nostri volontari si recano in distretti remoti e poveri del Kenya presso gli Health Centre , che sono un punto di riferimento per la popolazione locale per l’assistenza sanitaria di base . CONTATTI
La carità è priorità Piccoli sforzi per
grandi cambiamenti
Attività di sostegno, in Italia e all’estero, a supporto e potenziamento di iniziative a carattere formativo e sanitario in favore di persone bisognose, indigenti, ammalati, svantaggiati, anziani, bambini, disabili, vulnerabili dal punto di vista sociale, economico e biomedico. CONTATTI
Gli eventi

Eventi solidali

Chaaria

Tuuru

Langata

Gatunga

Storie di volontari

Abbiamo bisogno
anche del tuo aiuto.

La Fondazione Davida Onlus svolge attività di sostegno, in Italia e all’estero, a supporto e potenziamento di iniziative a carattere formativo e sanitario in favore di persone bisognose, indigenti, di ammalati, di svantaggiati, anziani, bambini, disabili, vulnerabili dal punto di vista sociale, economico e biomedico.

Il gruppo di volontari è formato da professionisti altamente specializzati in area sanitaria e socio assistenziale, che dalla fine degli anni novanta opera in campo internazionale a favore degli indigenti e di persone vulnerabili dal punto di vista sociale, economico e biomedico.

canvas

Richiedi Informazioni

Il tuo contributo può aiutare a costruire un futuro migliore

A vostra disposizione