Abbiamo bisogno
anche del tuo aiuto.

La Fondazione Davida Onlus svolge attività di sostegno, in Italia e all’estero, a supporto e potenziamento di iniziative a carattere formativo e sanitario in favore di persone bisognose, indigenti, di ammalati, di svantaggiati, anziani, bambini, disabili, vulnerabili dal punto di vista sociale, economico e biomedico.

I volontari della Fondazione sono specializzati per dare apporto in campo formativo, sanitario e tecnico, oltre che con l’apporto di mezzi economici.

Il gruppo di volontari è formato da professionisti altamente specializzati in area sanitaria e socio assistenziale, che dalla fine degli anni novanta opera in campo internazionale a favore degli indigenti e di persone vulnerabili dal punto di vista sociale, economico e biomedico.

canvas

Migliora la vita di qualcuno donando la tua.

Questo blog nasce dall’iniziativa di alcuni volontari della Fondazione “Davida” con lo scopo, non solo di unire la rete di tutti i volontari impegnati nelle missioni in Kenya, ma anche di promuovere nuove attività e iniziative.

È un modo per crescere, per essere più forti, per arrivare a chi ancora non ci conosce e per coinvolgere il maggior numero di aiuti, in tutte le forme possibili.

Grazie a Rosso Digitale che con professionalità ha contribuito a questo progetto.

Cosa facciamo

Crea un futuro migliore.

Educazione

Apporto in campo formativo, sanitario e tecnico.

Sanità

Assistenza sanitaria per la popolazione locale.